Scuola di Lingua e Cultura Italiana IL GLOBO

MODULO DI ISCRIZIONE

Sesso: Maschile Femminile


Livello di conoscenza: nessuno elementare medio avanzato


  • Riempire per intero la scheda di iscrizione
  • All'atto dell'iscrizione alla scuola, è richiesto il pagamento della quota di iscrizione di 60,00 euro. E' possibile effettuare il pagamento tramite:
  • Bonifico bancario sul conto corrente della scuola
  • assegno bancario in Euro (tratto su una banca italiana in Italia) direttamente all'indirizzo della scuola.
  • Tramite assegno postale all'indirizzo della scuola.
  • Eventuali oneri bancari sono interamente a carico dello studente.

Condizioni generali

  1. Entro i primi due giorni di corso lo studente dovrà pagare il saldo relativo al prezzo del corso. Le lezioni saranno svolte dal luned“ al venerd“, al mattino oppure nel pomeriggio. Nei giorni festivi nazionali e locali le lezioni non si svolgeranno e non sono rimborsabili.
  2. Cancellazioni e posticipazioni di corsi a Firenze devono essere comunicati alla segretaria della scuola per mezzo di un telegramma o una lettera raccomandata non più tardi di trenta giorni prima dell'inizio del corso. In questo caso IL GLOBO accrediterà la tassa d'iscrizione per un corso futuro da usufruire entro un anno solare dall'inizio del corso cancellato o posticipato. Dopo l'inizio del corso la tassa d'iscrizione ed eventuali acconti e pagamenti non sono rimborsabili né trasferibili.
  3. Il corrispettivo per l'alloggio va pagato in contanti dallo studente direttamente alla famiglia ospitante/proprietario dell'appartamento entro i primi due giorni del loro soggiorno. Lo studente deve lasciare l'alloggio entro le ore 10 del sabato dopo la fine del suo corso. I minorenni devono alloggiare presso famiglie.
  4. IL GLOBO declina ogni responsabilità per danni a persone o cose sia all'interno della scuola che durante le attività extra-scolatistiche organizzate dalla scuola. Consigliamo agli studenti di stipulare apposite polizze assicurative prima della loro partenza al fine di disporre in Italia di una adeguata copertura assicurativa sanitaria. Cittadini di uno stato membro della Unione Europea hanno diritto all'assistenza sanitaria in Italia se in possesso del modulo E111 rilasciato prima della loro partenza dall'autorità competente nel loro paese d'origine.
  5. Con l'iscrizione ai corsi perfezionatasi con l'invio del modulo d'iscrizione o in qualsiasi altro modo lo studente accetta le presenti condizioni generali

Accetto le condizioni di partecipazione


NB: I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

Credits: Bit Wave

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!